Delibere n 85, 86, 87 e 92 adottate dal Consiglio Amministrativo

La delibera n. 87 adottata dal Consiglio Amministrativo in seduta del 20 Ottobre 2017 ha per oggetto: “PROPOSTA DELLA COMMISSIONE AMMINISTRATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PIANTE INERENTI LE OPERE DI URBANIZZAZIONE DEL COMPARTO C2.8 “PIEVE DI DECIMA”

La delibera n. 85 adottata dal Consiglio Amministrativo in seduta del 20 Ottobre 2017 ha per oggetto: “Proposta di vendita di terreno circostante e sottostante i fabbricati di proprietà dei signori Busi Luciana e Galavotti Graziano, posti a San Giovanni in Persiceto, via Calcina Nuova n. 19.”

La delibera n. 86 adottata dal Consiglio Amministrativo in seduta del 20 Ottobre 2017 ha per oggetto: “Esame della richiesta pervenuta da CESAC sca in ordine all’impianto di stoccaggio di San Matteo della Decima.”

La delibera n. 92 adottata dal Consiglio Amministrativo in seduta del 20 Ottobre 2017 ha per oggetto: “Concessione 29.le di una zona di terreno posta a San Giovanni in Persiceto, via San Cristoforo n. 55, a scopo costruzione di fabbricato residenziale a favore dei signori Casari Eric e Pagnoni Melissa.”

Richiedi il documento integrale compilando i seguenti campi:

document.getElementById( "ak_js_1" ).setAttribute( "value", ( new Date() ).getTime() );