Festa del Partecipante

TRADIZIONALE FESTA DEL PARTECIPANTE

XXXVI EDIZIONE

SABATO 05 OTTOBRE 2024 DALLE ORE 17,00

ALLA “CA’ GRANDA” VIA CARRADONA, 1

SAN MATTEO DELLA DECIMA

TAVOLATA “AGRESTE” CON SALSICCIA E GNOCCO FRITTO

A TUTTI GLI INTERVENUTI




Bollettini MAV pagamento corrispettivo Cortili

Sono in corso di spedizione le bollette per il pagamento dei corrispettivi inerenti le aree cortilive. Al fine di agevolare i contribuenti e rendere più rapido il pagamento, allegato all’avviso di pagamento troverete bollettino Mav pagabile in qualsiasi sportello bancario o tramite home banking. Ricordiamo che la scadenza è il 29 Settembre 2024.




Nuova lottizzazione PESCHIERE

AVVISO

PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOTTI EDIFICABILI POSTI A S. GIOVANNI IN PERSICETO AMBITO “PESCHIERE”

Il Consorzio dei Partecipanti di San Giovanni in Persiceto, concede in affitto ventinovennale ai privati cittadini che si impegnano a costruire, secondo le modalità previste dallo Statuto Consorziale e dal P.S.C. del Comune di San Giovanni in Persiceto integrati dalle norme previste dall’Accordo Operativo, le aree di sua proprietà ubicate a San Giovanni in Persiceto Ambito “Peschiere” Via Castagnolo.

Gli interessati potranno presentare domanda indirizzata al Consorzio secondo i moduli disponibili presso la Segreteria dell’Ente. Le domande dovranno pervenire, anche via mail, entro e non oltre le ore 12 del 20 Giugno 2024.

L’assegnazione delle aree edificabili sarà eseguita sulla base della graduatoria formata dalla Commissione Amministrativa dando priorità ai Partecipanti e alle giovani coppie.

I lotti disponibili all’interno dell’Accordo Operativo saranno assegnati ai privati cittadini in base alla graduatoria che si formerà; ovvero la scelta dei lotti sarà eseguita dagli assegnatari secondo l’ordine delle posizioni acquisite nella graduatoria medesima (a punteggio maggiore corrisponderà una migliore posizione). In caso di parità di punteggio si eseguirà sorteggio

Gli assegnatari dei lotti dovranno impegnarsi a rimborsare le spese per opere di urbanizzazione primarie, secondo le modalità che il Consorzio stabilirà e comunque prima della sottoscrizione della concessione del lotto per il nuovo fabbricato.

Il modello della domanda, le istruzioni, potranno essere ritirati presso la Segreteria del Consorzio dei Partecipanti tutti i giorni, nelle ore d’ufficio.

Gli interessati potranno prendere visione del Piano e delle capacità edificatorie, del regolamento per la concessione e di quanto altro inerente, nonché avere tutte le informazioni necessarie, presso gli uffici dell’Ente.

Dalla sede Consorziale, li 20 Maggio 2024                                                                                                     

     IL PRESIDENTE

                                                                                                   GILBERTO NICOLI